Hawle sostiene la Fondazione Sonnenhalde da diversi anni per promuovere il suo importante lavoro a favore delle persone con disabilità. Attraverso un supporto finanziario, contribuiamo attivamente a migliorare la qualità della vita delle persone assistite.
Grazie a questo sostegno, è possibile offrire servizi aggiuntivi come l'ippoterapia, l'idroterapia, la terapia muscolare, la comunicazione assistita, attività ricreative speciali o ausili specifici. Anche l'offerta di soggiorni per bambini e adolescenti, destinata ad alleviare i familiari, è resa possibile solo grazie alle donazioni.
La fondazione Sonnenhalde prevede un ampliamento presso la sua sede attuale a Münchwilen. Questo permetterà di creare sei nuovi posti residenziali e diurni e di trasformare sei camere doppie nell'edificio esistente. Nel nuovo edificio saranno inoltre integrati una sala per il personale e un altro atelier. Inoltre, la fondazione Sonnenhalde celebrerà il suo 50º anniversario nel 2025.
Il centro di competenza per persone con disabilità multiple gravi
La fondazione Sonnenhalde offre supporto e assistenza specializzati per persone affette da disabilità multiple e complesse. L'obiettivo del centro è sviluppare misure di supporto e terapie personalizzate, al fine di migliorare al meglio la qualità della vita e la partecipazione di queste persone. Grazie alla collaborazione interdisciplinare di professionisti provenienti da diversi settori, si garantisce un'assistenza globale, adattata alle esigenze specifiche dei beneficiari.
Dichiarazione della Fondazione Sonnenhalde:
L'idroterapia è una terapia importante e preziosa per persone con gravi disabilità multiple.
Le applicazioni fisioterapiche nel bagno terapeutico caldo sono un beneficio incredibile per i residenti della Fondazione Sonnenhalde.
Vorremmo ringraziare Hawle per il loro prezioso supporto.