

Hawle Armaturen AG è nota da decenni per la sua eccellente protezione dalla corrosione, la quale si raggiunge grazie a una verniciatura a polvere epossidica pregiata durante la sinterizzazione a vortice. Per garantire l’elevato livello di questo rivestimento, Hawle, insieme ad altre aziende, ha fondato la GSK (Gütegemeinschaft Schwerer Korrosionsschutz von Armaturen und Formstücken durch Pulverbeschichtung e. V.).
Siamo felici che il nostro responsabile della gestione della qualità, Ertugrul Ince, faccia parte del consiglio direttivo della GSK. In questo modo, la Hawle Armaturen AG può rappresentare gli interessi dei nostri clienti in modo ottimale.
La GSK stabilisce dei requisiti che vanno oltre gli standard delle norme DIN 30677-2 e DIN 3476. Tra questi vi sono:
Inoltre, la GSK richiede:
Con l’attribuzione del certificato GSK viene riconosciuta l’eccellente qualità della verniciatura a polvere epossidica di Hawle Armaturen AG. Hawle Armaturen AG è quindi un partner affidabile per la fornitura di prodotti pregiati e di qualità, che rispettano gli elevati requisiti della tecnologia per l’acqua potabile e le acque reflue.
Qualità e sicurezza per il futuro.
Hawle Armaturen AG attribuisce grande importanza a qualità e sicurezza, pertanto, è certificata secondo le norme internazionali ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 und ISO 3834-2.
In qualità di produttore di rubinetteria per acqua potabile, gas e acqua di scarico, per noi è particolarmente importante rispettare l’ambiente e le risorse naturali per le prossime generazioni.