Attribuiamo grandissima importanza alla sicurezza sul lavoro e alla tutela della salute dei nostri dipendenti. Tutti i requisiti di sicurezza sul lavoro sono documentati. L’attuazione della nostra politica di sicurezza sul lavoro è garantita dall’addetto alla sicurezza (SIBE) e dalle persone di contatto per la sicurezza sul lavoro (PCSL). I PCSL sono responsabili dell’attuazione delle misure. I nostri sanitari aziendali formati sono raggiungibili e pronti a intervenire in qualsiasi momento.
Ci impegniamo a rispettare tutte le normative e le direttive in vigore relative alla sicurezza sul lavoro e alla protezione della salute.
Promuoviamo il senso di responsabilità dei nostri dipendenti per la salute e la sicurezza sul lavoro attraverso la formazione.
Nei luoghi di lavoro sono disponibili dispositivi di protezione adeguati.
Tutti i dipendenti sono tenuti a rispettare le norme le prescrizioni di sicurezza pertinenti, a indossare dispositivi di protezione adeguati e a utilizzare i dispositivi di sicurezza disponibili.
Tutti i dirigenti danno il buon esempio e promuovono una cultura della sicurezza costruttiva nella loro area di responsabilità.
Per i dipendenti temporanei di aziende esterne vigono le stesse norme di sicurezza dei dipendenti Hawle.
Ai visitatori e agli ospiti vengono comunicate le regole di sicurezza essenziali prima che accedano alle aree di produzione e di stoccaggio.
Il nostro sistema di gestione della sicurezza viene riesaminato attraverso riunioni periodiche del team sicurezza (SIBE/ CPSL) e audit sulla sicurezza, nonché migliorato continuamente attraverso misure idonee.
Facciamo partecipare i nostri collaboratori al costante miglioramento del nostro sistema di gestione della sicurezza sul lavoro coinvolgendoli nei processi di miglioramento.