News / Attualità
Con lo sviluppo della nuova parte superiore dell’idrante H8370, siamo riusciti a rispondere alle esigenze della clientela e a coniugare funzionalità e design.
l nome dell'idrante H8370 parla da solo perché è stato sviluppato al 100% a 8370 Sirnach dove viene anche prodotto, confezionato e da qui spedito. Così porta l'etichetta SWISS MADE.
Con il suo design slanciato e dal peso ottimizzato, è disponibile in quattro colori diversi. L'idrante è completamente rivestito in resina epossidica, ha un ulteriore rivestimento esterno in poliestere resistente alle intemperie e ha il sigillo GSK. Grazie alla tecnologia di sovraincisione Inox, l'idrante non ha punti della fusione in ghisa non protetti. Grazie al rivestimento completo, non ha punti soggetti a corrosione.
D-Storz
Il nuovo D-Storz di Hawle Armaturen AG - con componenti digitali - collega la vostra rete di idranti al vostro smartphone, computer o tablet. Hawle D-Storz è dotato di un sensore elettronico che rileva automaticamente i prelievi idrici non autorizzati e se l’idrante è stato travolto. In tal caso, i gestori dell’acquedotto ricevono immediatamente una notifica di allarme con l'esatta posizione su un estratto della mappa da Google Maps.
Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.