News / Attualità
Nonostante le sfide da fronteggiare, la rete del gas è considerata una componente decisiva della svolta energetica. L’idrogeno come fonte di energia del futuro offre una soluzione molto promettente potendo essere trasportato direttamente ai consumatori finali sfruttando le tubazioni del gas, nuove o già esistenti.
In questo contesto, Hawle può considerarsi un’azienda pionieristica, avendo, già da anni, cominciato ad esaminare e certificare tutta la rubinetteria rilevante per il trasporto di gas in merito a un possibile impiego con idrogeno e miscela di gas naturale o puro idrogeno sulla base della normativa vigente.
Siamo orgogliosi che la nostra rubinetteria, i nostri pezzi di tubazione sagomati e i nostri passaggi di muro abbiano superato questi esami.
Sul nostro sito web, tutti i prodotti certificati sono marcati con una speciale icona per aiutare i nostri clienti ad orientarsi con chiarezza.
Con questa iniziativa, Hawle dà un contributo attivo alla sostenibilità dell’approvvigionamento energetico in Svizzera e asseconda gli obiettivi della politica energetica nazionale.
Qualora doveste utilizzare rubinetteria ancora priva del nostro certificato o della relativa icona, vi preghiamo di contattarci.
Dal nostro canto, ci proponiamo di ampliare continuamente la nostra gamma di prodotti per l’idrogeno e ottenere le certificazioni a ciò richieste.