Le saracinesche sono installate principalmente nella rete idrica come organo di chiusura di emergenza e devono funzionare perfettamente quando necessario.
Responsabilità dei distributori di acqua
«Il gestore della centrale idrica è corresponsabile dell’osservanza delle direttive di legge per la captazione, la depurazione, l’immagazzinamento, così come per la distribuzione nella propria rete, dell’acqua potabile». È quanto previsto dalle direttive della SSIGA per la sorveglianza della qualità nell’approvvigionamento di acqua potabile. Ciò può include, a seconda dell’interpretazione, anche la responsabilità del funzionamento ineccepibile e l’individuazione immediata degli organi di chiusura quali saracinesche delle tubazioni principali, saracinesche
di derivazione e valvole a farfalla.
Lavori del genere richiedono un ingente dispendio di tempo e gli addetti nel settore tecnico dell’approvvigionamento scarseggiano. In qualità di produttore di rubinetteria, abbiamo particolarmente a cuore che il controllo delle saracinesche venga eseguito in modo trasparente e qualitativamente pregiato.
Pertanto Hawle offre una soluzione professionale
Le prestazioni di servizio nell'era digitale
Con il nuovo veicolo di servizio Hawle siamo ancora più mobili per voi. Oltre ai trattori utilizzati quotidianamente, per voi, abbiamo equipaggiato esclusivamente un veicolo con un dispositivo di manutenzionedelle specifico delle saracinesche. In questo modo è possibile una manutenzione degli organi di chiusura orientata alle condizioni reali:
L'azionamento è montato su un braccio girevole il quale garantisce la massima flessibilità quando è allineato con il relativo chiusino stradale. I valori di misura del controllo vengono memorizzati digitalmente sul posto in modo che la valutazione possa essere creata e trasmessa al cliente.
Portata dei servizi (standard)